Sempre al servizio dell’utente per un apprendimento efficace e divertente, graduale e che si sviluppa per difficoltà crescenti.
Il Metodo Benedict viene descritto come progressivo, diretto e comunicativo. Coinvolge lo studente in situazioni reali, portandolo gradualmente all’uso della lingua in maniera naturale.
Altamente qualificati, in possesso di certificati di abilitazione all’insegnamento della lingua inglese agli stranieri (CELTA/TEFL), selezionati per serietà e professionalità.
Per insegnare e seguire costantemente gli allievi nel loro percorso di apprendimento, invitando ad una partecipazione attiva tutti gli studenti, attraverso un’ampia varietà di attività comunicative.
In linea con gli standard europei di riferimento (C.E.F. Common European Framework), assicurando una formazione linguistica di qualità riconosciuta in tutta Europa.
Entry Test, Progress Test, Final Test. Ad ogni allievo partecipante ai corsi collettivi di inglese verrà fornita la didattica necessaria.
Se vuoi studiare l’inglese comodamente da casa, che sia per una scelta personale, per problemi logistici o per causa di forza maggiore, i nostri insegnanti porteranno in videoconferenza lo stesso metodo comunicativo e diretto